I giorni passati sono stati giorni particolari , potevano essere giorni normali di caldo, spiaggia, università, ma due piccoli eventi li hanno resi indimenticabili :)
Avevo perso la speranza di riuscire a recuperare un numero di telefono utile, quello datomi da Careca sembrava ormai gai vecchio, ma un giorno , un ultimo tentativo mentre annoiato aspettavo il pranzo, il telefono ha squillato e ho risentito la voce del mio vecchio irmao Daroma.
Certa la voce era più adulta ma era lui. Poche parole per sapere che sta bene, che vive in una delle case che abbiamo costruito insieme e che ha tre bambine, ma della più piccola non ricorda il nome,la ragazza che in sottofondo glielo dice, penso insieme a un bel pugno nello stomaco... Daroma non è cambiato ;)
Il secondo è evento è accaduto pochi giorni fa, questa volta ho ricevuto io la telefonata ed era di Don Simone, compaesano, compagno al cum e vicino di casa in Mozambico. La sua missione è qui vicina ma in due anni non ci siamo mai riusciti a vederci :(
E' stato bello scambiare due parole bevendo un caffe all'italiana.
Buon Viaggio e che Dio ti protegga sempre don Simone
domenica 9 dicembre 2012
Iscriviti a:
Post (Atom)