mercoledì 19 ottobre 2011

Il mecenate d'anime e l'Africa bella

Copiando Andrea inizio come lui il mio articolo....
Ho conosciuto Andrea Bettini andando a Parma dalla Parmalat per lavoro, dove le ore di riunione erano inferiori alle ore di viaggio e quindi tempo di parlare non mancava, e se è vero che sono un taciturno, se mi viene dato il LA non smetto di parlare.. e se non ricordo male ho parlato solo io ... dei miei primi viaggi in Africa in Angola e dei miei sogni..


Dopo tanti anni ci siamo risentiti, più merito suo che mio, per chiedermi di raccontargli la mia esperienza per un articolo per il suo sito "Il mecenate d'anime".
L'articolo che è uscito mi è piaciuto molto, ha reso poetica una storia che per me non ha nulla di straordinario, la potete leggere qui: http://www.ilmecenatedanime.it/2011/10/19/lafrica-bella-di-simone-mura/

Mi trovo molto in imbarazzo quando qualcuno mi chiede di raccontare la mia esperienza perché penso di non aver nulla di speciale da dire, ma mi colpisce l'interesse che vedo nei loro occhi e pur timidamente non mi tiro indietro.


Al prossimo articolo, già si parla del New York Times

Nessun commento:

Posta un commento