Carissimi se avete seguito un pò Twitter (visibili nella colonna a destra) o Facebook, sapete che finalmente sono arrivato a Mocodoene, ottimo luogo per riordinare un pò le idee.
Nella settimana che sono stato a Maputo, ho inviato curriculum e aperto un pò di canali con varie università di Maputo, Inhambane e Beira, ricevendo anche delle risposte positive che ora dobbiamo concretizzare, purtroppo questo è periodo di ferie e tutti quelli chi mi hanno risposto mi hanno detto che erano in vacanza e ci saremo rivisti al loro rientro ma spero nella prossima settimana di avere qualcosa di concreto.
Per non annoiarmi e tenermi in forma a Maputo ho fatto un piccolo corso di internet per le suore e uno personalizzato per irma Laura su l'uso di PowerPoint... utile per capire il linguaggio da usare, e i tempi di apprendimento.
Ma arriviamo al titolo dell'articolo: mio primo obbiettivo arrivato a Mocodoene era aggiornavi sui progetti lasciati, e quindi sono felice di dirvi che la fabbricazione dei letti sta procedendo bene, sono gia pronti e consegnati circa venti letti, gli altri verranno fatti nei prossimi giorni nel corso di meccanica che verrà aperto in settimana per i ragazzi della scuola: unire l'utile (il corso) al dilettevole (i letti).
Ma lasciamo come sempre parlare le foto
Non voglio tenervi sulle spine e appena riesco a caricare le immagini vi aggiorno anche sul villaggio dei nonni.
con affetto
Simone
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento