domenica 21 ottobre 2012

Preparativi

Ormai sono avviati ed a un buon punto i preparativi per i festeggiamenti dei 40 anni, forse non arriverà in tempo la firma del decreto per la giornata di festa nazionale, ma la colpa è mia ho inviato in ritardo la richiesta.
Il presidente Guebuza. in visita a Pemba nelle settimane scorse per il congresso, mi aveva detto che avrebbe fatto il possibile ma non garantiva nulla.

Comunque bando alle ciance, sono previste tre feste quasi in contemporanea sabato 27:

  • internato di Mocodoene con il fondamentale aiuto di Luca per gli acquisti
  • lar de esperança che festeggiera con pane e nutella
  • casa mia dove ci sarà la festa principale aperta a tutti, e quando dico tutti intendo tutti, se qualcuno vuole venire è ben accetto.. in alternativa basta anche uno squillo :) (+258 820870482 o +258 840629515)
Il menu della festa si baserà su pane e nutella e pizza, gli ospiti sono previsti da un numero variabile di 30 a 100 dipende quanto velocemente si spargerà la voce nel bairo....

A presto quindi,
un abbraccio 

Ps Per ora la nutella è rimasta violata, ma ho il problema che non ricordo dove l'ho nascosta..

Nessun commento:

Posta un commento