sabato 21 aprile 2012

Un sabato di festa

Con un pò di ritardo vi racconto di sabato scorso, un sabato di festa o meglio un sabato di feste...


La prima festa è stata di fronte a casa mia dove spesso fanno capolino dei bambini/ragazzi per due chiacchiere e soprattutto un biscotto..





I primi giorni erano diffidenti non si avvicinavano mai, gli ho conquistati con la lettura... nella settimana di Pasqua mi sedevo all'aperto a leggere, loro mi guardavano da distante e scappavano ad ogni mio tentativo di avvicinarmi, ma poi con il tempo hanno iniziato avvicinarsi loro e da qui passare al biscotto .... è stato un attimo...
Altre foto le trovate nel album del mese di aprile..

La seconda festa di sabato scorso è stata all'università per una raccolta di fondi per un centro di accoglienza di bambini "Lar de esperança", il focolare della speranza, dove 30 bambini sono ospitati giorno e notte e qualche altro centinaio nella scuola presente.
Hanno presentato danze e canti, vediamo se riesco a caricare qualche video... ma dubito :(
Ma ore le foto :)




La terza festa è stata nel mio condominio ed è stata la festa di compleanno di Mae una delle figlie dei professori miei vicini



Poi scusate sono andato a casa a riposare ero sazio ;)...


Potete vedere altre foto delle feste nell'album nel mese di aprile 2012


A presto

Nessun commento:

Posta un commento