sabato 4 agosto 2012

Come va?

Molti mi chiedono come sto, ci sarebbe molto da scrivere, tanto è diverso il mondo qui che dovrei scrivere dei libri per cercare di trasmettervi l'atmosfera che si vive, ma sono pigro e quindi riassumo tutto questo sapere in poche parole: sono stanco


Il lavoro all'università è tanto, dopo gli esami di giugno, nel mese di luglio abbiamo lavorato per sistemare la rete che era un colabrodo, compresa la sala Server, è stata dura ma abbiamo quasi finito.


Ma questa settimana sono riprese le lezioni, e gli esami straordinari, e le difese per le lauree, agosto già si è presentato come un mese pieno..


Sapete con la stanchezza divento nervoso e primo o poi scoppio, chi ha avuto la fortuna di vedervi sa cosa vuol dire quando "scoppio", soprattutto al lavoro.
Mi dispiace poi anche se devo ammetterlo dopo mi sento meglio sono più rilassato ..


Mi resta il fine settimana per rilassarmi e staccarmi il più possibile dal lavoro e infondo di cercare di respirare un pò l'Africa perché se deve essere solo lavoro è meglio che me ne intorno in Italia ;)


Quindi sono partite delle piccole "iniziative" come il biscotto alla mattina, la pizzeria tio simone, il cinema della domenica pomeriggio, le gite al mare, e qualche passeggiata in giro, sempre in compagnia dei piccoli amici :).
Sono attività spot (tranne il biscotto), non tutti i fine settimana ma cerchiamo sempre di organizzare qualcosa.


Qualche foto l'avete gia vista in questo blog o su Facebook, vi ricordo che tutte le foto, divise per mese, sono visibili se pubblicate su "Foto Album" a destra.


Detto questo vi devo lasciare, devo andare in città a comprare un pò di piatti di plastica e bicchieri, la spesa per la pizza, non posso ritardare perché poi arrivano i pizzaioli e pago a ore anche se non lavorano.. domani pizzata :)


Vi lascio con qualche foto della passeggiata fatta ieri per il mio "bairo", quello in lontananza è l'oceano, 


un abbraccio










Nessun commento:

Posta un commento