domenica 19 settembre 2010

Container

Mercoledì ho fatto il primo viaggio di trasporto materiale per il container.
E' stata un'impresa arrivare, anche perché il navigatore è andato in tilt dopo che mi sono rifiutato sulla tangenziale di girare a sinistra tagliando un paio di strisce a linea continua ....
Ma a parte questa piccola disavventura il viaggio è andato bene ed ho portato a destinazione un po' di materiale di grande valore : perché è per la costruzione del villaggio dei vecchietti e perché stato tutto gentilmente donato :).


Come si può vedere dalla foto avevo: 20 pannelli di legno per armature, 10 morsetti, 2 picconi, 5 badili e 6 aste di alluminio, tutto materiale nuovo ritirato la sera prima direttamente dal negozio .... posso dire solo GRAZIE.

In aggiunta gentilmente regalati da una carissima amica due reti ortopediche, regalo particolarmente gradito visto che nei due viaggi precedenti mi ero trovato malissimo con le reti di modocoene.

Ma anche 10 tende igloo nuove acquistate a declathon (con i soldi raccolti al pranzo) per ospitare i vecchietti durante la costruzione del villaggio, visto che il luogo più gettonato è proprio sulle loro attuali capanne che andranno quindi abbattute, come in una zingarata di Amici "Qui giù tutto".

Un paio di casse nuove per il cinema, ombrelli, 4 dvd usati e un po' di gadget.

Al prossimo giro porterò un paio di mie valigie con vestiti di ricambio (un anno è lungo ..)  e il materiale per il kit del corso muratori.
Probabilmente sarà sabato 2 ottobre, il corso al cum mi occupa tutta la settimana piena compreso il sabato mattina ...

Il container partirà i primi di ottobre, i primi mattoni per il villaggio dei vecchietti sono stati messi :)

Grazie per l'aiuto e il sostegno che mi date.

Simone


Nessun commento:

Posta un commento