domenica 27 marzo 2011

Ora Legale

Come è possibile che il cambio dell'ora in Italia distante qualche migliaio di chilometri mi coinvolga?
Possibile con i nuovi cellulari che cambiano l'ora automaticamente...

E che ieri sera pensavo di dormire un pò più del solito dopo la giornata passata al mare con tutti i volontari... ma poi quando alla mattina mi sono svegliato e ho visto l'ora 5.10, ho pensato di alzarmi...
Forse data l'ora non ho trovato sospetto il buio più del solito....l'incontrare nessuno per strada a prendere l'acqua.. la porta della missione ancora  chiusa .. il dover bussare a Gerardo per entrare e il suo stupore nel vedermi e nel chiedermi del perché gia sveglio a quell'ora di domenica mattina ... tanti bo che svegliarono in me un dubbio e poi una lampadina ... il cellulare aveva cambiato automaticamente l'ora e mi ero alzato alle 4.10...
Dopo qualche imprecazione ... ho preparato la colazione e me ne sono tornato a letto....

Quindi avviso per tutti da oggi l'ora tra Mozambico e Italia sono uguali ... ma tanto non mi chiama nessuno...

Bip Bip

1 commento:

  1. Simao!!! e così per ben 2 volte anch'io mi svegliai...... Simao Simao :-)

    RispondiElimina