giovedì 10 marzo 2011

Uga da Selia

Oggi ho avuto la graditissima visita di Selia la ragazza che vi parlavo lunedi che ha partorito il 1 marzo, è venuta per discutere la sua tesina di fine stage, speriamo bene che non perda l'anno e quando ricomincia possa iniziare dalla terza invece che dalla seconda. Di fatto lei è mancata solo all'esame finale.


Sono stato felice rivederla, avevo mandato attraversa sua sorella gli auguri ma non sapendo di preciso dove abitava mi era impossibile andarla a visitare :)


Che resti tra noi sono felice per due motivi: il primo, ieri sono stato tutto il giorno a Inhambane per riparare il frezzer del negozio e mentre aspettavo che finissero ho girato per la città. Sono entrato in un pò di negozi di indiani e cinesi (più pieni i secondi) per vedere la merce e entrando in un negozio (non cinese) ho visto un bel completino rosa ed è stato più forte di me l'ho comprato subiti: magliettina, maglioncino e calzini ... mi sono dimenticato il cappellino di lana.... va be ma sono un uomo e mi si pò perdonare.. C'era il problema di consegnarlo ma qualcuno oggi ha fatto per me ;). Ciliegina sulla torta avevo stampato le foto fatte in maternità, anche quelle ieri.... e gliele ho date


Il secondo motivo è il nome della bambina, glielo l'ho dato io .... mi spiego, calmi che non pensate a cose strane ... un giorno il mese scorso parlando, chiedevo a Selia il nome della bambina e lei diceva che decide la famiglia dopo e io scherzando davo alcuni nome, c'era anche Riccardo ed è uscita il nome di Uga (figlia di fantozzi)..... bè Selia ha pensato di darmi la gioia di chiamare sua figlia con un mio nome ... scusate ma questo mi manda in brodo di giuggiole ....
Non sò dopo quest'anno che ricordo resterà di me, se saranno più le cose positive o negativa, ma sicuramente a una bambina qualcosa di mio resterà .... Per precisione il nome Uga da Selia è quello sui documenti, invece in casa la chiameranno Martina.


ciao

Nessun commento:

Posta un commento