Una breve news da Mocodoene e Missione, questa mattina nel campo degli ananas vicino ad una pianta è stato trovato un colpo di mortaio inesploso .. :-S
Il primo pensiero è stato, ma possibile che in tutto questo tempo non l'avessimo trovata prima?
Secondo pensiero: ma quanto c..o abbiamo avuto visto che quel campo è stato arato con il trattore e solo il fatto che fosse vicina ad una pianta ha evitato il peggio?
Terzo pensiero: ma quando con Corrado nel dicembre del 2008 andavamo a raccogliere gli ananas dove guardavamo?
Quarto pensiero: è il terzo colpo di mortaio che viene trovato nell'ultimo mese in vari orti, ma qual'è il seme da piantare?
Quinto pensiero: Riccardo mi ha detto (e la Irma ha confermato sorridendo..) che a Nacala ci sono le donne mozambicane più belle e che i bianchi sono i re, che ci faccio a Mocodoene con le ogive inesplose, invece che essere nella missione veronese di Nacala?
Risposte a tutte BO !!!!
Simone
Ps Abbiamo segnalato la bomba alla polizia, che ha recintato la zona e a breve verranno gli artificieri, hanno una stazione qui vicino... guarda caso :).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ciao, non ci posso credere....ma è il campo di ananas che abbiamo visto anche noi? Quello dove Ruben faceva le foto della pianta di ananas dall'alto??
RispondiEliminaNoi tutti presi a pensare a come proteggere il campo::::::::l'importante è che il mortaio venga rimosso al più presto;)
Allora la votra prossima direzione è Nacala!!!
Un abbraccio
Laura Scalvenzi
ciao simone qui ti salutiamo tutti un bacio
RispondiEliminaVengo anche io a Nacala!!!
RispondiEliminaCiao Angelo :-)
Oh Signur...non ci devo pensare....per fortuna ve ne siete accorti prima del danno....
RispondiEliminaBughi