domenica 14 novembre 2010

Mocodoene vs Morrumbene 1-4

Accidenti, sabato abbiamo iniziato il campionato diocesano di calcio e abbiamo perso in casa 4-1 con il Morrumbene, ora ci resta solo che vincere con il Ghiua altrimenti siamo fuori... Devo ammettere che gli avversari erano più squadra, ci hanno surclassato sia come gioco che fisicamente ... a nostro sfavore i pochi allenamenti e il fatto che Riccardo non ha potuto fare l'allenatore ma l'arbitro durante la partita ;)

Mocodoene team
Altre foto sono  visibili nel fotoalbum.

Oggi c'è stata la Messa di saluto di Padre Joao, giovedi prossimo con Riccardo lo accompagneremo a Maputo dove venerdì mattina prenderà l'aereo per il Brasile. Per l'occasione è venuto a trovarci il Vescovo che si è fermato anche a pranzo. Ora ho in mano le carte firmate per la convezione CEI che mi da l'assicurazione e un pò di contributi pagati :) devo solo farle arrivare in Italia.
Parlando di spedizione non sono arrivate ancora le medicine spero che non ci siano problemi .. :(

Andiamo avanti con la stalla, il mio letamaio è quasi finito e domani partiremo con il fienile, nel frattempo stiamo anche ultimando la stalla per il vitello in arrivo e "le stanze" per il latte.
Il lavoro non ci manca , dobbiamo pulire la campagna prima della pioggia perché cresca bene l'erba per far fieno, per fortuna per questi lavori ci aiuteranno dalla settimana prossima i stagisti del secondo anno  della scuola agricola.

Io mi sto sempre più ambientando e Riccardo comincia a lasciarmi solo per un pò ;). Manca solo che arrivi la patente e poi potrò far danni in macchina anche in strada :)

Un abbraccio


Ps la pioggia che sermbrava in arrivo si è fermata Xai-Xai per ora tutto tranquillo e soleggiato.






Nessun commento:

Posta un commento